Trenbolone per il bodybuilding: effetti, benefici e danni
I bodybuilder professionisti apprezzano il trenbolone per la sua versatilità e lo chiamano il re degli anabolizzanti. Trenbolone è uno steroide anabolizzante iniettabile che viene utilizzato dai bodybuilder, nel powermoulding, fitness, crossfit e altri sport. Lo steroide ha diverse forme - trenbolone enantato, acetato e hexa. Inizialmente, Tren è stato utilizzato in medicina veterinaria, in quanto era molto buono per aumentare la massa muscolare e l'appetito del bestiame. Poi il farmaco è stato modernizzato per gli esseri umani, ed è migrato nei campi di battaglia del bodybuilding. La droga non è per i principianti, questo è sicuro!
Uno steroide nella farmacologia sportiva chiama con i suoi effetti, può:
- costruire rapidamente la massa muscolare,
- aumentare i livelli di forza,
- bruciare i grassi,
- ha versatilità,
- ha un effetto anabolico.
Trenbolone è potente, ma ci sono molte insidie di cui essere consapevoli. Per essere sicuri della correttezza del corso si raccomanda di fare test sul contenuto di estradiolo e prolattina nel corpo.
Si consiglia di utilizzare la tendenza per non più di 5-6 settimane.
Il dosaggio raccomandato per i dilettanti è da 100 a 200 mg a settimana, per i professionisti da 300 a 500 mg a settimana.
Quando si usa il usare necessariamente la cabergolina, che controlla il contenuto di prolattina nel sangue. Attenzione: i dosaggi di nutrizione sportiva e il corso sono selezionati individualmente con un medico o un allenatore autorizzato.Per migliorare il risultato dell'allenamento, è meglio che gli atleti comprino trenbolone prezzo basso, anche su questo sito riceverai una consulenza di esperti
Popolare tra gli atleti di powerlifting, è usato per aumentare le loro prestazioni di allenamento della forza. Il più forte anabolizzante di questa marca. Usato principalmente per corsi a breve termine.
Trenbolone è uno steroide iniettabile, che è disponibile sul nostro mercato nero in tre forme: trenbolone cyclohexyl methylcarbonate (parabolan), trenbolone enanthate e trenbolone acetato, che si distinguono per la durata di azione, cioè l'emivita.
L'emivita della forma acetato è di circa 1 a 2 giorni, la forma enantato è di 8 giorni e il parabolano è di 10 giorni. Oltre ai diversi esteri di trenbolone, c'è una versione compressa, che ora è molto raramente disponibile e la sua produzione è impraticabile, perché non è popolare tra gli atleti
Il fatto è che la forma orale di trenbolone è caratterizzata da bassa biodisponibilità perché questo steroide non è 17-a alchilato, il che significa che è rotto giù dal fegato abbastanza successo. Pertanto, la forma di compresse di Trenbolone non sarà discussa in questo articolo.
Trenbolone è il derivato (sostanza derivata) del nandrolone, ed è molto diverso dal suo predecessore. Il nandrolone viene convertito dall'enzima 5a-reduttasi in un diidronandrolone molto più debole e non ha alcun effetto misurabile sul corpo dopo la sua conversione.
Trenbolone, d'altra parte, non è soggetto all'azione della 5-a-reduttasi e mostra correttamente le proprietà di un androgeno. Un corso di trenbolone, abbinato al fluoxymesterone, è drammaticamente diverso da tutti gli altri steroidi. Solo in questi due farmaci sono state apportate modifiche agli anelli B e C.