Jonathan Boccara's blog

L'uso e gli effetti collaterali della follistatina

La follistatina intergratori influenza la secrezione dell'ormone follicolo-stimolante nella ghiandola pituitaria e, di conseguenza, lega la proteina dell'attivina, che porta ulteriormente ad un aumento della produzione di ormone follicolo-stimolante. Le persone che non hanno mai usato la follistatina hanno molta paura dell'ipertrofia miocardica, ma posso assicurarti che se segui i dosaggi raccomandati, questo effetto collaterale ti aggirerà.

Vale anche la pena notare che durante il corso di Follistatin 344, puoi guadagnare fino a cinque chilogrammi di massa muscolare magra e si asciugherà anche perfettamente (fino al 3% per corso). Naturalmente, un aumento della pompa e un incredibile aumento degli indicatori di forza saranno un'aggiunta eccellente a una bella figura.

Il farmaco deve essere assunto alla dose di 100 mcg ogni 24 ore. Questo dosaggio è abbastanza da aggiungere da 4 a 5 settimane per 2-3 settimane di corso (la durata del corso dipende dalla tua esperienza nell'uso di peptidi. 

Per i principianti, un corso di 2 settimane è il migliore e per gli atleti esperti è meglio impiegare 3 settimane per ottenere il massimo risultato.) chilo di carne secca, migliora la tua forza, resistenza e asciuga bene. In generale, il risultato dell'uso di questo peptide inizia ad apparire più vicino a 7-10 giorni di somministrazione.

Effetti collaterali

Come qualsiasi altro farmaco, questo peptide ha una serie di effetti collaterali e questi includono:

  1. Mal di testa;
  2. Forte dolore muscolare (soprattutto dopo l'esercizio);
  3. Rossore nei siti di iniezione;
  4. Nausea;
  5. Aumento della temperatura;
  6. Appetito ridotto.

In generale, tutti questi effetti collaterali sono rari se il farmaco viene acquistato da un negozio di qualità e utilizzato rigorosamente ai dosaggi raccomandati.

d599ad30995908efbd1f0ade0db81c38